venerdì 23 aprile 2010

Mi presento........



Ciao a tutte/i!

Ho pensato a questo blog, in seguito a tante richieste di care amiche.....con qualche problema ai fornelli.

Ho cominciato ad organizzare una volta alla settimana una seratina a casa mia, dove insegno loro come realizzare semplici e gustosi menu con budget prefissati (chesso'cosa posso fare con 5 euro a testa??).


La cosa e'stata divertente e carina...e allora.... mi son detta perche' non condividerla con tutti quelli che potranno essere interessati?

Premettiamo.....io non sono il Vissani della situazione, ma solo una donna che ama la cucina, i suoi colori, i suoi odori...ma che, come tutte, deve fare i conti con il portafoglio!


Vorrei che questo blog diventasse un luogo dove scambiarsi, idee, consigli, esprimere parere, condividere il piacere della buona tavola.


Non so se riusciro'nel mio intento, ma lunedi' postero'il mio primo contrinuto e......vedremo!!!!
Un saluto e buon wend :)

Nessun commento:

Posta un commento